Sauber, Sergio Perez : “Una giornata difficile oggi, ma l’importante è che stiamo migliorando”
Chilometraggio limitato oggi per il team svizzero
Sergio Pérez ha completato il suo secondo giorno di test pre-stagionale con la nuova Sauber C31 a Jerez oggi. La giornata ha avuto un inizio promettente con il pilota messicano che ha fatto registrare subito buoni tempi sul giro su una pista fredda e poi con pneumatici a mescola media. Tuttavia, poco prima dell’ora di pranzo è diventato chiaro che il filtro dell’olio del cambio doveva essere cambiato. Il chilometraggio di oggi e’ stato limitato, ma comunque, il Team Sauber F1 ha buone ragioni per rimanere positivo.
Giampaolo Dall’Ara (Head of Track Engineering):
“Abbiamo iniziato la giornata con alcuni set-up al mattino, quando abbiamo provato diverse altezze da terra e gli ammortizzatori. La macchina ha risposto molto bene ai cambiamenti. Tutto sembra promettente. Il fatto è che poi abbiamo perso tempo significativo ed è stato un peccato, ma d’altra parte i nostri risultati finora sono molto positivi. ”
Sergio Pérez:
“E ‘stata una giornata difficile per noi, ma la cosa importante è che stiamo migliorando. Ogni passo ci ha portato nella giusta direzione. Domani sarà il turno di Kamui per un altro giorno di test. Ovviamente avrà un programma intenso e spero che potremo finire il test di Jerez con una giornata produttiva. ”
Circuito: Jerez de la Frontera / 4.428 km
Driver: Sergio Pérez (MX)
Giri: 48
Miglior tempo: 1:19,770 min
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui