Sauber: nona posizione per Felipe Nasr a Monaco

Sauber: nona posizione per Felipe Nasr a Monaco

Il Gran Premio di Monaco si è concluso positivamente per il Team Sauber F1 dopo un fine settimana piuttosto difficile. Marcus Ericsson ha finito in 13ma posizione, mentre Felipe Nasr è riuscito a finire la gara in P9, portando al team due punti per il campionato del mondo. In totale, la Sauber F1 Team ha 21 punti, ed è al quinto posto in campionato costruttori.

Marcus Ericsson: “Finire 13mo è deludente, ma partendo dalla 17ma sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. Dobbiamo analizzare i dati per avere una migliore comprensione e fare meglio la prossima volta. In generale, il bilanciamento della vettura era buono, e credo che in alcuni punti durante la gara il ritmo è stato molto forte “.

Felipe Nasr: “E’ stata una grande gara, e sono felice di avere segnato di nuovo punti. E’ una sensazione incredibile essere ricompensato dopo un fine settimana difficile. E’ stata una gara massacrante, ho fatto del mio meglio per estrarre il massimo dalla vettura. La squadra ha fatto un ottimo lavoro scegliendo la strategia giusta e mi ha chiamato per il pit stop al momento giusto. I punti sono tutti per il team. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati