Sauber, Monisha Kaltenborn: “Che fantastica prestazione di entrambi i nostri piloti!”

"Congratulazioni a tutta la squadra!"

Sauber, Monisha Kaltenborn: “Che fantastica prestazione di entrambi i nostri piloti!”

Fantastico risultato per il team Sauber nelle qualifiche del GP di Cina. Entrambi i piloti sono entrati in Q3, con Kamui Kobayashi che partirà dalla terza posizione per la penalità a Lewis Hamilton.

Kamui Kobayashi – quarto: “Sono molto contento, la squadra ha fatto un grande lavoro. Per un bel po’ abbiamo continuato a dire che dobbiamo migliorare la nostra prestazione in qualifica, e penso che questo sia un chiaro miglioramento. Oggi a quanto pare partiro’ dalla terza posizione domani, perché Lewis Hamilton arretrerà in griglia. Ciò significa, ovviamente, un sacco di occasioni, tuttavia, io non sono un sognatore e l’obiettivo rimane lo stesso: più punti che posso. Abbiamo una macchina forte. Normalmente va bene con le gomme e non vedo l’ora di correre, sono pieno di fiducia “.

Sergio Pérez – ottavo: “E ‘ovviamente un buon risultato di qualificazione per il nostro team. Personalmente devo ammettere che ho anche sperato più della P8. Nel giro finale in Q3, quando ero con un nuovo set di gomme morbide, ho improvvisamente avuto sottosterzo. Non so il perchè. In ogni caso sarà una gara dura domani e darò del mio meglio. ”

Monisha Kaltenborn, CEO: “Che fantastica prestazione di entrambi i nostri piloti! Questo è stato il miglior risultato in qualifica dopo un lungo tempo e un grande risultato per tutta la squadra. Finalmente siamo in una posizione dopo le qualifiche per sfruttare appieno le potenzialità della Sauber C31-Ferrari in gara, partono da posizioni migliori rispetto alle gare precedenti. Congratulazioni a tutta la squadra!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

23 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati