Sauber, la nuova vettura in pista a Jerez a febbraio

La C32 debutterà il 5 febbraio

Sauber, la nuova vettura in pista a Jerez a febbraio

Ad appena una settimana dall’ultima gara della stagione 2012, Peter Sauber guarda già ai primi test di Formula 1 per il 2013. Il fondatore del team elvetico ha dichiarato nel suo editoriale per il giornale Sonntagsblick che la vettura 2013, la C32 spinta da motore Ferrari, sarà testata per la prima volta a Jerez il 5 febbraio.

“Sono molto ottimista” ha dichiarato Sauber. “Perché le regole tecniche non sono cambiate molto, quindi possiamo partire dalla C31 e migliorarla. Al momento siamo in linea con la tabella di marcia. Sono convinto che il 5 febbraio avremo in pista a Jerez una vettura veloce”.

Dopo aver perso Sergio Perez, che passerà alla McLaren, e aver rinunciato a Kamui Kobayashi la Sauber schiererà una formazione piloti tutta nuova con Nico Hulkenberg ed Esteban Gutierrez.

“Non c’è bisogno di dire molto su Nico Hulkenberg” ha spiegato Sauber. “Mi ha impressionato in particolare il modo in cui ha dominato su Paul di Resta nella seconda parte della stagione. E la sua prestazione a San Paolo ha ispirato tutti noi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati