Renault: Heidfeld e Petrov sperano di migliorare a Melbourne

Renault: Heidfeld e Petrov sperano di migliorare a Melbourne

Il team Lotus Renault GP ha chiuso il venerdì del GP Australia di F1 in 13ma e 12ma posizione rispettivamente con Nick Heidfeld e Vitaly Petrov.

“Penso che oggi sia andata bene. Abbiamo lavorato piu’ del previsto al set-up e quindi non abbiamo fatto molti giri come avremmo voluto” ha spiegato Heidfeld.

“La vettura sembra a posto, ma penso che possiamo ancora migliorare. Con le gomme dure è difficile trovare il grip e con i piccoli problemi che abbiamo avuto non sono riuscito a fare un vero long run alla fine” ha aggiunto il tedesco.

“Inoltre, sul bagnato era difficile scoprire la vettura, ma penso che siamo stati fortunati, è rimasto abbastanza asciutto. E’ ancora molto difficile capire esattamente dove siamo, ma abbiamo un quadro migliore della situazione rispetto a ieri” ha concluso Heidfeld.

“E’ sempre divertente iniziare la stagione” ha aggiunto Petrov. “Le condizioni meteo erano piuttosto fredde, ma non abbiamo avuto alcun problema con la vettura durante le sessioni” ha spiegato il pilota russo. “Abbiamo gettato le basi per il set-up e trovato alcuni miglioramenti durante la giornata e sono già a mio agio con il bilanciamento della vettura qui. L’altra buona notizia è che le gomme hanno reso bene qui oggi e durano un po’ di piu’ del previsto”.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti
  1. Agisette

    25 Marzo 2011 at 17:29

    Mi aspettavo qualcosa in più!!! Vediamo in qualifica.

  2. heidfeld

    25 Marzo 2011 at 17:37

    ANCH’IO MI ASPETTO QUALCOSA IN PIU’ !!!!
    QUELLO CHE CONTA COMUNQUE NON E’ OGGI
    MA DOMENICA..QUINDI ASPETTIAMO E VEDIAMO
    COSA SUCCEDE IN GARA

  3. PROST

    25 Marzo 2011 at 21:19

    io lo sapevo come si può con NICK NO VA NEANCHE A PIGIARLO

  4. Manuel (tifoso Vettel-RedBull)

    25 Marzo 2011 at 22:35

    comunque a me la lotus renault nera e oro piace tantissimo

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati