Sauber: Completato il programma di lavoro nelle libere in Turchia

Sauber: Completato il programma di lavoro nelle libere in Turchia

I piloti della Sauber, Sergio Perez e Kamui Kobayashi, sono soddisfatti della giornata di prove libere del Gran Premio di Turchia. Entrambi i piloti hanno completato il programma di lavoro previsto per oggi.

Sergio Perez – Pos 9:
“Ho completato il programma che era stato pianificato per me. Questa mattina non ho messo insieme dei buoni tempi sul giro a causa di alcuni test aerodinamici. Dopo la seconda sessione sono abbastanza positivo per domani. Dobbiamo trarre le giuste conclusioni stasera, e credo che possiamo avere una buona qualifica. Mi sono divertito ad ogni giro passando per la curva otto. Per me è la prima volta in una vettura di F1 qui ed è sensazionale.”

Kamui Kobayashi – Pos 18:
“In mattinata ho fatto alcuni test con le parti meccaniche, ma siamo stati molto sfortunati con le condizioni meteo per questo. E’ veramente difficile giudicare dalle prove bagnate. Tuttavia è stata una buona esperienza utilizzare le gomme da bagnato per una intera sessione. Penso che Pirelli abbia fatto un buon lavoro, non vedo problemi di degrado, e le gomme dovrebbero essere ok per una gara. Nella seconda sessione abbiamo fatto il nostro normale programma, nonostante un problema idraulico che abbiamo dovuto risolvere. Ma ancora una volta mi è difficile giudicare quanto è buona la vettura davvero qui, quindi abbiamo bisogno di guardare questa notte i dati.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati