Sauber competitiva nelle qualifiche in Turchia
Una buona qualifica per la Sauber nel Gran Premio di Turchia. Kamui Kobayashi ha ottenuto la decima posizione in griglia mentre Pedro de la Rosa partirà dalla 13ma posizione.
Kamui Kobayashi:
“Sono davvero felice di essere in Q3 per la terza volta. Soprattutto dopo Monaco, questo è un evento molto importante per la squadra. Siamo di nuovo sul ritmo che abbiamo avuto a Barcellona. Per me guidare qui è molto meglio il Sabato che il Venerdì. In Q3 non ho potuto lottare perché non avevamo un nuovo set di pneumatici option in quanto le avevamo già usate. Tuttavia, abbiamo continuato a lavorare duramente e sembra ne sia valsa la pena.”
Pedro De la Rosa:
“Complessivamente abbiamo fatto progressi. Il bilanciamento della vettura era molto buono. In realtà era meglio con le gomme più dure, sebbene non abbia potuto trarre piu’ grip dalla mescola piu’ morbida. Devo dire che il mio ultimo giro non è stato dei migliori. Ho perso tempo nell’ultima parte. Penso che abbiamo una macchina abbastanza consistente per la gara, in quanto i nostri long run nelle prove libere erano buoni. Anch’io considero un vantaggio il fatto di avere una posizione in griglia sul lato pulito della pista, con tutta la polvere presente in pista fa davvero la differenza. ”
Serena Zampolli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui