Sauber a Sochi con la nuova specifica della power unit Ferrari

Ericsson e Nasr porteranno in pista la nuova specifica introdotta dalla Ferrari a Monza

Sauber a Sochi con la nuova specifica della power unit Ferrari

Sauber porterà in pista l’ultimo aggiornamento della power unit Ferrari durante il prossimo Gran Premio di Russia, quindicesimo appuntamento del mondiale 2015 di Formula Uno. La Scuderia elvetica avrà infatti la possibilità di montare sulle due C34 di Felipe Nasr e Marcus Ericsson la specifica di power train introdotta dalla Ferrari durante il Gran Premio di Monza e attualmente utilizzata nelle vetture ufficiali di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel.

Una notizia importante che conferma il grandissimo impegno della Scuderia svizzera dopo una parte centrale di campionato ricca di difficoltà e con un bottino di punti davvero scarso. La nuova power unit darà seguito ai tanti aggiornamenti aerodinamici introdotti dalla Sauber negli ultimi Gran Premi, soprattutto durante l’appuntamento di Singapore con l’arrivo in pista di un nuovo cofano motore e di un muso molto più corto.

Vedremo se con questo nuovo upgrade la Scuderia capitanata da Monisha Kaltenborn riuscirà a recuperare terreno e punti nei confronti di Force India, Lotus e Toro Rosso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati