Sam Michael resterà in Formula 1 con un altro team

Sam Michael resterà in Formula 1 con un altro team

Sam Michael ieri in Turchia ha dichiarato che resterà in F1 l’anno prossimo. Dopo il brutto avvio di stagione della Williams, l’australiano si è dimesso dal suo incarico di direttore tecnico del team di Grove.

Sostituito dal rientrante Mike Coughlan, il 40enne Michael ha dichiarato che concluderà la stagione 2011 alla Williams prima di approdare ad un altro team.

“Chiaramente saro’ in F1 l’anno prossimo” ha dichiarato Michael, che ha iniziato la sua carriera in F1 con Jordan e Lotus negli anni ’90. “Dove? Non lo so ancora. Non posso parlarne”.

Michael ha ricevuto l’appoggio di Rubens Barrichello e Mark Webber di recente: “Ho ricevuto un po’ di interesse dall’esterno, il che è incoraggiante” ha spiegato.

Michael ha ammesso che il suo carico di lavoro alla Williams dovrebbe ridursi di molto appena arriverà il suo successore: “Se la Williams deciderà che è meglio lasciare il lavoro a qualcun’altro va bene. Ma voglio lasciare la Williams in modo professionale e nella migliore posizione possibile” ha concluso Michael.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati