Sainz e Kvyat, futuro in Renault?

I due piloti Toro Rosso avvicinati al team francese per il 2017

Sainz e Kvyat, futuro in Renault?

Non si fermano le indiscrezioni di mercato per la Formula 1. Sono numerose le voci che vedono un importante interesse di Renault per i due piloti Toro Rosso, Carlos Sainz e Daniil Kvyat.

Nessuna conferma ufficiale e piloti che non sembrano preoccuparsi del 2017, impegnati a lavorare per l’imminente GP di Singapore: “Ci sono voci – ha detto Sainz al Mundo Deportivo – ma se mi preoccuparsi per tutte le voci in Formula 1 in questo periodo dell’anno non avrei nemmeno tempo per dormire. Ho l’impressione che gli altri pensino che sia facile battere il tuo compagno di squadra, soprattutto se si tratta di Kvyat, ma non è per nulla facile”.

Meno pressanti invece le voci su Kvyat. C’è chi crede in una possibilità con Renault, ma pare più probabile la possibilità che il russo sia lasciato a casa il prossimo anno.

Lui non sembra preoccuparsi di questa eventualità: “In questo momento sono in Formula 1 e sono del tutto concentrato sul mio lavoro. Naturalmente la vita può cambiare in un sacco di modi diversi ma mi piace quello che sto facendo ora e, idealmente, non vorrei cambiare nulla. Tutto dipenderà da come si evolveranno gli eventi”.

Manuel Lai

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati