Rossi e Qing Hua tester Caterham

Il giovane cinese correrà anche in GP2

Rossi e Qing Hua tester Caterham
Alexander Rossi e Ma Qing Hua saranno i piloti di riserva della Caterham per il 2013 e seguiranno il team da vicino in ogni Gp in modo da potersi integrare sempre di più con tutto ciò che riguarda i Gp e i loro aspetti collaterali. Lo ha annunciato venerdì la squadra malese sul suo sito ufficiale.
“Il 2013 sarà la mia terza stagione qui” – ha commentato il pilota a stelle e strisce che debuttò con la scuderia nel test per giovani piloti di Abu Dhabi del 2011 – “Il mio obiettivo sarà in ogni sessione del venerdì completare il programma pianificato e lavorare a stretto contatto con il personale per imparare il più possibile ed essere pronto ad ogni eventualità”.
Per quanto riguarda il driver cinese, anche lui già con dell’esperienza in F1 alle spalle avendo fatto il collaudatore per l’HRT  l’anno passato, oltre a partecipare alle libere in occasione della gara di casa, vestirà i colori della Caterham Racing nel campionato GP2, – “Sono molto contento di entrare a fa parte della famiglia Caterham e la ringrazio per queste due chance che mi ha offerto. Spero di giocare un ruolo importante nel tentativo di aiutare il gruppo a raggiungere quanto desiderato. La Cina ora potrà essere orgogliosa di avere un pilota impegnato al massimo livello delle corse motoristiche”.
Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati