Ross Brawn: Lavoro straordinario di Pirelli

Ross Brawn: Lavoro straordinario di Pirelli

Buono il primo approccio della Mercedes Gp alle gomme Pirelli, Ross Brawn ha lodato il lavoro svolto dall’azienda italiana e si augura una fruttuosa collaborazione a partire dal 2011.

Da Abu Dhabi, Ross Brawn: “E’ stato un test molto produttivo per noi, entrambi i piloti son rimasti colpiti dalle gomme ed abbiamo raccolto sufficienti dati che utilizzeremo per definire il progetto 2011 migliorando quelle aree che definiamo critiche. Pirelli ha fatto un lavoro straordinario con queste gomme e in pochissimo tempo sono giunti a questi livelli, non vedo l’ora di collaborare con loro”.

Schumacher non è sembrato molto entusiasta delle nuove gomme, il tedesco quasi sicuramente si aspettava di trovare la soluzione alle sue difficoltà con le Bridgestone. “La nostra prima impressione è positiva, in termini di consistenza le gomme mi sembrano buone ma oggi avevamo la monoposto 2010 e vedremo come queste si adatteranno a quella 2011. Sono curioso di vedere come andrà ma adesso voglio staccare e riposarmi, io ed i ragazzi ce lo meritiamo: è stato un anno intenso”.

Roberto Ferrari

Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

7 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati