Rosberg punta a correre con la Ferrari nel 2013?

Rosberg punta a correre con la Ferrari nel 2013?

Nico Rosberg sarebbe riluttante a firmare un rinnovo pluriennale con la Mercedes secondo il giornale spagnolo Marca. Il 26enne tedesco ha battuto regolarmente Michael Schumacher nelle ultime due stagioni ma non ha ancora vinto un Gran Premio.

Secondo il giornale spagnolo la Mercedes vorrebbe un rinnovo per il 2013 e oltre ma Rosberg sarebbe interessato a sostituire Felipe Massa alla Ferrari.

“Rosberg vuole aspettare a rinnovare il suo contratto con la Mercedes per essere libero di trattare con la Ferrari l’anno prossimo” si legge nell’articolo.

A Suzuka Norbert Haug della Mercedes ha confermato l’intenzione del team di rinnovare il contratto di Rosberg: “Avremo Nico fino al 2012 e se fosse per me per molti altri anni” ha dichiarato.

Qualche settimana fa si era parlato di un nuovo contratto per Rosberg con la Mercedes fino al 2016 ma secondo Marca il tedesco ha ora chiesto di rinnovare il suo contratto solo su base annuale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

39 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo