Rosberg: “Partendo terzo è ancora tutto possibile”
Seconda fila per il tedesco a Sepang

Nico Rosberg si è detto soddisfatto della terza posizione in griglia al Gran Premio della Malesia nonostante il suo lieve vantaggio in qualifica su Lewis Hamilton sia svanito in Q3.
Rosberg era parso più competitivo in Q2 con le intermedie ma nell’ultima sessione ha visto Hamilton conquistare la pole e Sebastian Vettel soffiargli la prima fila.
“E’ stata una battaglia serrata, eccetto per il finale, sfortunatamente” ha dichiarato Rosberg. “Ero un pò a meno agio con le full wet soprattutto in frenata, dovremo controllare. Tuttavia la terza è ancora una posizione decente da cui partire. La gara sarà lunga domani e proverò ad ottenere di nuovo il massimo. Non ho sfruttato al massimo il primo set in Q3 e poi all’ultimo giro ho fatto un passaggio decente ma forse la pista era più lenta. Poi alla fine del giro non riuscivo a vedere perchè Ricciardo era troppo vicino. C’era un treno di vetture davanti. In un certo senso ho limitato i danni battendo Fernando (Alonso, ndr) e conquistando la terza posizione in griglia”.
You must be logged in to post a comment Login