Rosberg: “In questo momento sono il pilota più veloce”
"Il mio obiettivo è vincere la gara"
Nico Rosberg dice che non esiste una formula segreta per la sua recente prestazione in qualifica dopo aver battuto Lewis Hamilton e conquistato la sesta pole position consecutiva ad Abu Dhabi.
“Io sono più veloce in questo momento e molto contento di questo, semplicemente mi voglio godere questo momento e sono felice di essere in pole di nuovo”, ha detto Rosberg.
“Non abbiamo reinventato nulla. E’ solo grazie allo sviluppo e il gioco è fatto. Prima ero sempre molto, molto vicino a Lewis e in questo momento è lui che mi è con un decimo in più. Al momento sono solo più veloce.”
“Principalmente vorrei solo vincere la gara perché è una grande sensazione vincere e sarebbe anche una bella soddisfazione per tutta la mia squadra e il mio equipaggio con cui ho un buon feeling e un buon motivo per fare festa stasera – sarebbe fantastico, per tutto il tempo passato insieme. Ecco, questo è quello che ho in mente, ma naturalmente tutto ciò che apprendiamo quest’anno aiuta per il prossimo anno così naturalmente sarà grande finire avanti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui