Rosberg esclude un suo passaggio alla McLaren
Schumacher dovrebbe restare secondo il tedesco
Nico Rosberg ha smentito le voci di mercato che lo vorrebbero alla McLaren nel 2013, magari con uno scambio con Lewis Hamilton che eventualmente approderebbe alla Mercedes. Il 27enne tedesco ha inoltre dichiarato che spera di avere ancora Michael Schumacher come compagno al team di Brackley nel 2013.
Secondo diverse indiscrezioni, Hamilton sta valutando un’offerta migliore della Mercedes per l’anno prossimo. Alcuni hanno ipotizzato che Robserg potrebbe spostarsi alla McLaren per sostituire proprio l’inglese mentre secondo altre voci il campione del mondo 2008 potrebbe sostituire Schumacher in caso di ritiro del sette volte iridato.
“Sarò senza dubbio con le Frecce d’Argento e non vedo l’ora di ottenere altre vittorie l’anno prossimo” ha dichiarato Rosberg all’agenzia DAPD.
Poi un commento sul futuro di Schumacher: “Penso sarebbe giusto se rimanesse. Stiamo bene insieme, la competizione tra noi è positiva, Michael è ancora ad un livello molto alto ed è una vera sfida correre contro di lui. Spingiamo bene il team insieme. Per quanto riguarda il mercato piloti non accadrà molto fino a quando Schumacher, Hamilton o Massa saranno in grado di dire ‘sicuramente sarò qui'” ha spiegato.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui