Rosberg: “Contento del mio weekend finora”

Il tedesco della Mercedes partirà dalla pole sulla griglia di Città del Messico

Rosberg: “Contento del mio weekend finora”

Alla concorrenza ha lasciato solo la prima sessione di libere, andata a Varstappen, per il resto finora quello del Messico è stato un Nico Rosberg-Show.

Davanti a tutti al termine dell’FP3, il tedesco della Mercedes ha replicato ad un paio d’ora di distanza nelle qualifiche.

“Posso definirmi soddisfatto della fetta iniziale di weekend. Credo che con gli ingegneri siamo stati capaci di trovare l’assetto giusto – ha commentato – Appena sceso in pista nel Q3 ho segnato un ottimo crono che poi però non sono riuscito a replicare”.

“Per la gara, che è ciò che conta, mi aspetto grande battaglia nella top 5 – ha proseguito – Vettel e le Red Bull sembrano piuttosto forti, ma io ho piena fiducia nel potenziale della mia W06. Infine ci tengo a ringraziare gli organizzatori per il grande evento creato. La parte dello stadio è fenomenale”.

Chiara Rainis

Rosberg: “Contento del mio weekend finora”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento
  1. Slauzy

    1 novembre 2015 at 13:24

    spiace soprattutto constatare che le altre squadre (mercedes in primis) hanno due piloti che riescono a darsi battaglia. La Ferrari, ormai da tempo immemore, ha un secondo pilota che per sfi*ga o per altri motivi non riesce mai a stare al passo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati