ROC | Vettel: “Sono stati due giorni fantastici con un grande pubblico”
"È stato un bell'evento, mi sarebbe piaciuto andare oltre ma a volte va così", ha detto il tedesco
Per la prima volta, da quando partecipa alla Race of Champions, Sebastian Vettel è tornato a casa a mani vuote. Il quattro volte campione del mondo in forza alla Ferrari ha infatti solo assaporato il gusto della vittoria nella Nations Cup, venendo sconfitto in coppia con Mick Schumacher dal Team Nordic composto da Tom Kristensen e Johan Kristoffersonn.
Decisamente peggio è andata nella competizione individuale, dove Vettel – tra i candidati alla vittoria finale – è stato addirittura eliminato nel girone perdendo, tra le altre, la sfida con Schumi jr nella pista ricavata all’interno del Foro Sol dell’Autodromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico.
Il tedesco, parlando della kermesse, ha detto: “È stato un bell’evento e penso che ci siamo divertiti. In questo competizione può vincere uno solo dei partecipanti, siamo un po’ tutti delusi ma questo è il nome del gioco. Penso che sia stata una gara divertente, mi sarebbe piaciuto andare oltre, guidare un po’ di più, ma a volte va così”.
Ha poi aggiunto: “Ciononostante è stata una giornata fantastica, due giorni fantastici con un grande pubblico e un buon supporto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui