Vettel: “Diamo tempo a Mick Schumacher, può diventare una stella”

"Lasciamogli fare la sua strada, già sopporta una pressione abbastanza grande", ha detto il quattro volte campione del mondo

Vettel: “Diamo tempo a Mick Schumacher, può diventare una stella”

Sebastian Vettel predica calma nei confronti di Mick Schumacher. Il quattro volte campione del mondo ritiene che il tedeschino figlio d’arte, entrato nel programma di giovani piloti della Ferrari e che nella prossima stagione sarà impegnato in Formula 2 con il team Prema, debba essere lasciato tranquillo e libero di crescere senza essere caricato di eccessive aspettative.

https://twitter.com/F1/status/1086732323905785857

Diamogli tempo e lasciamogli fare la sua strada, già sopporta una pressione abbastanza grande – ha sottolineato Vettel, citato da La Gazzetta dello Sport -. Ma penso che in futuro possa diventare una stella”.

Vettel e Schumi jr sono stati tra i protagonisti della Race of Champions, disputata nell’ultimo weekend su una pista ricavata all’interno del Foro Sol dell’Autodromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico. I due, rappresentanti del Team Germany, hanno sfiorato la vittoria nella Nations Cup perdendo la finalissima contro il Team Nordic composto dal duo Kristensen-Kristofferson.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedentiF1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti
Focus F1

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti

La scuderia di Brackley è lontana parente del top team degli anni passati. Frecce d'argento mai a proprio agio con l'effetto suolo
Dopo tre gare della nuova stagione la Mercedes non è mai sembrata così in crisi, smarrita, disorientata. Lo stesso Toto