ROC | David Coulthard vince la Race of Champions
A Riyadh ha battuto il due volte campione del mondo Rallycross Petter Solberg nel Grand Final
David Coulthard vince per la seconda volta la Race of Champions. A Riyadh Coulthard, che ha vinto anche nel 2014, ha battuto il due volte campione del mondo Rallycross Petter Solberg nel Grand Final.
Watch the moment when @therealdcf1 took his 2nd ROC victory against @Petter_Solberg! #ROCRiyadh pic.twitter.com/POwaVL0hlz
— #ROCSydney (@RaceOfChampions) February 3, 2018
“Ho dovuto lavorare duro e il mio cuore batte forte in questo momento! Quindi grazie a Petter per avermi dato una grande gara “, ha detto Coulthard. “È un grande sportivo e un grande campione. Quando sono uscito dalla ROC Nations Cup dopo aver vinto solo una gara su tre mio figlio ha spento la TV perché pensava” Papà è troppo vecchio”. Infatti con questa vittoria sono felice di avergli mostrato che l’esperienza può essere anche una buona cosa… Oggi ho spinto forte ma sono riuscito anche a guidare in modo molto pulito. Ho toccato il muro una volta nel corso della giornata ma, a parte questo, l’ho tenuta in pista”, ha continuato felice.
When you go to cover a competition and your boss @therealdcf1 wins! Chow Saudi, it’s been a hoot! #flyingscotsman #rocriyadh pic.twitter.com/lSqvZ7toN2
— Kirstie Bennett (@kirtb) February 3, 2018
Per questa edizione della ROC non ci sono stati piloti di Formula 1 presenti all’evento. Sebastian Vettel è stato l’ultimo pilota ad aver annunciato la sua assenza alla “Gara dei Campioni”. La stella nascente della McLaren e attuale campione europeo di F3 Lando Norris è uscito dalla competizione nelle fasi a gironi.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui