Ricciardo: “Non vedo l’ora di sbarcare in Australia!”

"Sarà grandioso tornare in vettura"

Ricciardo: “Non vedo l’ora di sbarcare in Australia!”

Daniel Ricciardo non vede l’ora di sbarcare in Australia per il primo appuntamento di questa stagione 2015. In un’intervista rilasciata alle colonne di motorsport.com, l’australiano della Red Bull ha svelato gli obiettivi per questo nuovo campionato, precisando che la RB11 può contare su un’ottima base di partenza. Una situazione completamente diversa rispetto allo scorso anno, quando, per via dei numerosi problemi di Renault, la Scuderia di Dietrich Mateschitz si presentò a Melbourne con pochissimi chilometri sulle spalle.

Ecco le parole di Daniel Ricciardo: “I test sono andati relativamente bene per noi. Nonostante qualche problema all’affidabilità, siamo riusciti a completare diversi chilometri a bordo della RB11, riuscendo a svolgere tutto il nostro programma che ci eravamo prefissati per Barcellona. Abbiamo imparato davvero tanto, anche se dobbiamo migliorare su qualche aerea della monoposto. In generale, posso dire che siamo moderatamente soddisfatti”.

Ricciardo ha concluso parlando dell’Australia e del calore dei tifosi australiani: “Non vedo l’ora di sbarcare in Australia e di scendere in pista per le FP1. Ogni anno Melbourne regala un’atmosfera semplicemente fantastica e sono certo che sarà un grande appuntamento d’apertura. La pista è divertente, stretta e molto tecnica, senza contare il grande calore dei tifosi australiani. Sarà grandioso tornare in vettura”

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati