Toro Rosso, Ricciardo: “Mi è piaciuto guidare qui”
Il pilota della Toro Rosso è soddisfatto dopo le libere del Gp d'India
Il 14esimo posto con cui ha concluso le libere del Gp d’India del venerdì, soddisfa Daniel Ricciardo. “Mi è piaciuto guidare su questa pista lo scorso anno ed è stato ancora più piacevole farlo su questa macchina che è più veloce di quella che avevo allora”, ha dichiarato il pilota Toro Rosso.
“Ho ottenuto un buon tempo là fuori, ma stiamo anche spingendo per essere in buona forma domani. In generale, credo che abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci siamo prefissati – ha proseguito -. Siamo stati bravi questa mattina, quindi non abbiamo fatto molti cambiamenti nell’altra sessione e il generale bilanciamento della macchina sembrava abbastanza buono. Dobbiamo stare attenti all’equilibrio della vettura e vedere come si evolverà domani: bisognerà organizzare le nostre modifiche alla vettura e tenerne conto”, ha concluso.
Il suo compagno di team Jean-Eric Vergne, invece, ha chiuso 18esimo. Il driver francese ha utilizzato un nuovo alettone con il bordo di entrata meno pronunciato rispetto a quello di Ricciardo che genererà un maggiore carico sul retrotreno.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui