Renault: occasione sprecata in Ungheria

Renault: occasione sprecata in Ungheria

Fernando Alonso:
"Oggi abbiamo sprecato un'opportunita' di finire sul podio. Ho fatto una buona partenza e la vettura era veloce nel primo stint, ma poi abbiamo avuto un problema al mio primo pitstop con il fissaggio della ruota anteriore destra. Quando ho lasciato i box c'erano molte vibrazione e pensavo ci fosse una foratura, poi qualche curva dopo la ruota e' volata via. Sono tornato ai box per sostituirla, ma poi il problema accusato alla pompa della benzina dal secondo giro e' ritornato e peggiorato quindi abbiamo dovuto ritirare la vettura. E' un peccato aver perso questa chance, ma sono cose che capitano nelle corse, guardando le cose positive in questo weekend la vettura e' stata molto competitiva. Ora guardo avanti, alla prossima gara a Valencia, dove spero di poter costruire un risultato partendo dalle buone premesse viste qui".

Nelson Piquet, dodicesimo
"Ho fatto una buona partenza e sono riuscito a superare diverse vetture, ma poi sono rimasto sempre bloccato dietro qualcuno, il che non ha aiutato la mia gara. Sono stato anche un po' sfortunato con la strategia e penso che la mia gara poteva svilupparsi meglio con un po' di pista libera. La vettura oggi e' stata buona e sono contento di aver goduto dei nuovi aggiornamenti in questo weekend".

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelleF1 | GP Ungheria, le nostre pagelle
News F1

F1 | GP Ungheria, le nostre pagelle

Piastri glaciale, Hamilton dà lezioni di F1, Leclerc c'è
Oscar Piastri 10 Al secondo anno in massima categoria ecco la prima vittoria del giovanissimo talento australiano. Al pronti via