Renault F1: Kubica in rimonta chiude al settimo posto a Singapore

Renault F1: Kubica in rimonta chiude al settimo posto a Singapore

Robert Kubica ha tagliato il traguardo del gran premio di Singapore in settima posizione dopo un serie di sorpassi nelle ultime fasi della gara. Il compagno di squadra Vitaly Petrov ha chiuso in undicesima posizione.

Robert Kubica – Pos 7:
“Gli ultimi giri sono stati sicuramente la parte piu’ emozionante della gara. La foratura alla gomma posteriore destra sarà stata causata da alcuni detriti perchè non toccato nessun muro. Dopo il pit stop mi sono ritrovato dalla sesta alla tredicesima posizione. Comunque avevo gomme molto piu’ fresche rispetto a tutti davanti, e nonostante non sia facile superare a Singapore, ho fatto un sorpasso dopo l’altro. Alla fine sono tornato al settimo posto, il che significa che abbiamo perso solo una posizione rispetto al nostro massimo di questo pomeriggio. In definitiva, se qualcuno mi avesse detto che avrei finito in 7ma posizione, facendo un pit stop piu’ degli altri intorno a me, avrei accettato sicuramente.”

Vitaly Petrov – Pos 11:
“Ho fatto una partenza fantastica, mi sono fermato con la prima safety car e le cose sembravano andare bene. Ho bisogno di guardare il video per capire cosa è successo con Hulkenberg perchè mi ha spinto fuori alla curva sette e mi è costato tra posizioni. Sono rimasto poi bloccato dietro Massa e non è stato possibile superare. E’stata una gara dura ma sono stato sfortunato ieri nelle qualifiche. Spero di essere piu’ fortunato a Suzuka.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac
News F1

F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac

"Attirerà più nuovi partner di quanti ne porterà via", il commento
Zak Brown ha minimizzato le persistenti preoccupazioni per l’ingresso confermato di Cadillac in Formula 1 nel 2026, insistendo sul fatto