Renault: bene Palmer, qualifiche deludenti per Magnussen ad Austin

15ma e 18ma posizione per i due piloti Renault

Renault: bene Palmer, qualifiche deludenti per Magnussen ad Austin

15ma posizione in griglia per Jolyon Palmer con la Renault ad Austin, al GP Stati Uniti di F1. Il suo compagno di squadra, Kevin Magnussen, scatterà dalla 18ma posizione in griglia. Una qualifica deludente quindi per il danese che si aspettava di partire più avanti in griglia.

“Non ci siamo qualificati dove ci aspettavamo, quindi è molto frustrante” ha commentato Magnussen. “Venerdì la vettura era buona quindi non abbiamo fatto alcun cambiamento al set-up, ma la vettura era molto diversa in pista. Dove eravamo forti venerdì non lo eravamo sabato quindi dobbiamo capire cosa è successo. Speriamo di avere un passo decente in gara, su questo circuito si può superare quindi non è impossibile ottenere un risultato ragionevole”.

“Penso che abbiamo sfruttato gran parte del potenziale della vettura in qualifica” ha aggiunto Palmer. “E’ la mia migliore qualifica da qualche gara quindi sono ottimista! Ho fatto solo un giro in Q1 e in Q2 ma erano buoni quindi sono contento della 15ma posizione. Per la gara, è difficile dire esattamente quale sarà il nostro passo ma spero che potremo disputare un’altra buona gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati