Renault: Alonso in pole, Piquet indietro

Renault: Alonso in pole, Piquet indietro

Le qualifiche di oggi del Gran Premio d'Ungheria hanno visto Fernando Alonso conquistare la pole davanti alle due Red Bull. Nelson Piquet partira' invece 15mo.

Fernando Alonso
"Il risultato di questo pomeriggio e' fantastico. Sapevamo dopo la Germania di essere piu' competitivi e che la vettura e' davvero migliorata con gli ultimi aggiornamenti, quindi abbiamo deciso di adottare una strategia aggressiva per questo weekend. Domani, il nostro obiettivo e' finire sul podio e partire dalla pole ci da una buona chance di riuscirci. Inoltre, avere tre motori Renault ai primi tre posti in griglia e' un'ulteriore dimostrazione del superbo lavoro che sta facendo l'intero team".

Nelson Piquet
"Sapevo che le qualifiche sarebbero state difficili. Sono riuscito a fare un buon giro in Q1 ma in Q2 c'era molto traffico e non sono riuscito a ripetere il tempo, quindi sfortunatamente ho mancato la Q3. Domani sara' vitale fare una buona partenza e faro' del mio meglio per fare una solida gara".

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fattiF1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti
Focus F1

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti

I fragorosi proclami di Vasseur smentiti impietosamente dalla pista, ma perché questa strategia comunicativa?
Charles Leclerc davanti ai microfoni ringrazia Mara Sangiorgio per avergli chiesto se fosse per caso demoralizzato; la domanda della cronista