McLaren Mercedes: Hamilton punta al comando alla prima curva

McLaren Mercedes: Hamilton punta al comando alla prima curva

Una buona qualifica per la McLaren Mercedes in Ungheria. Lewis Hamilton ha conquistato la quarta posizione in griglia all'Hungaroring mentre il suo compagno di squadra, Heikki Kovalainen scattera' dalla sesta posizione.

LEWIS HAMILTON
"E' stata dura li' fuori questo pomeriggio. Forse potevamo essere piu' vicini al vertice perche' il mio ultimo giro non e' stato fantastico, ma la quarta posizione e' un buon punto di partenza per la gara di domani. Non siamo ancora sufficientemente veloci e dobbiamo continuare a spingere, tuttavia, e' fantastico essere tornati competitivi nelle prime file della griglia. Ci sono un paio di vetture che posso provare a superare e spero di avere un buon grip dal mio lato della griglia, sarebbe fantastico andare al comando alla prima curva. Infine, voglio mandare i miei migliori auguri a Felipe. E' stato un brutto incidente e spero solo che stia bene".

HEIKKI KOVALAINEN
"La cosa piu' incoraggiante di oggi e' che siamo molto piu' vicini al vertice. Con gli stessi aggiornamenti di Lewis, abbiamo fatto grandi progressi, e cio' dimostra gli incredibili sforzi che ha fatto tutto il team. Non so se un altro team nel paddock avrebbe potuto fare un passo in avanti cosi' grande. Dovremmo tutti essere incoraggiati, ma il lavoro parte di nuovo per tornare davvero davanti. Spero davvero che Felipe stia bene. Spero non sia infortunato, l'impatto mi ha ricordato il mio incidente di Barcellona dell'anno scorso".

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, problemi alla radio per LeclercF1 | Ferrari, problemi alla radio per Leclerc
News F1

F1 | Ferrari, problemi alla radio per Leclerc

Il monegasco ha lamentato difficoltà di comunicazione con il muretto box nelle ultime gare
Piove sul bagnato. Non bastavano le problematiche che hanno reso sempre meno competitiva la Ferrari in queste ultime gare. Ci
F1 | Ferrari, servono meno parole e più fattiF1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti
Focus F1

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti

I fragorosi proclami di Vasseur smentiti impietosamente dalla pista, ma perché questa strategia comunicativa?
Charles Leclerc davanti ai microfoni ringrazia Mara Sangiorgio per avergli chiesto se fosse per caso demoralizzato; la domanda della cronista