Red Bull, Vettel secondo tra “piccoli inconvenienti”
"Abbiamo avuto qualche problema di affidabilità", ha ammesso il tedesco
84 giri e il secondo miglior tempo per Sebastian Vettel al termine della seconda giornata di test collettivi in quel di Barcellona. Nonostante questo, però, il campione del mondo non appare completamente soddisfatto.
“Abbiamo avuto qualche problema di affidabilità oggi, quindi non abbiamo potuto percorrere i giri che avremmo voluto, ma credo che sia meglio che queste cose siano accadute oggi piuttosto che in Australia”, sono state le sue prime parole a caldo.
Problemi che non hanno impedito alla Red Bull RB9 di ottenere, come spiegato prima, il secondo posto, dietro alla sola McLaren MP4-28 di Sergio Perez.
“Non è successo niente di disastroso, solo piccoli inconvenienti. Ci siamo fermati perchè abbiamo visto una leggera perdita di pressione ed il secondo stop ha provocato anche l’esposizione della bandiera rossa”, ha poi aggiunto, spiegando il motivo del suo stop quando i test stavano volgendo al termine.
“Dovevamo assicurarci che tutto fosse in ordine, quindi non abbiamo avuto più tempo per tornare in pista”, ha concluso il tedesco tre volte campione del mondo.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui