Red Bull: una qualifica difficile per Vettel e Ricciardo a Sochi
Red Bull F1 – Nelle qualifiche del Gran Premio di Russia sul circuito di Sochi, i due piloti della Red Bull, Daniel Ricciardo e Sebastian Vettel, si sono classificati in settima e undicesima posizione rispettivamente.
Daniel Ricciardo, Posizione: 7, (3 ° Practice – P4, 1: 39,755)
“E’ stato difficile ottenere un buon giro qui, per una nuova pista è molto alta l’aderenza, ma allo stesso tempo è difficile leggere il grip; non è una sensazione così naturale che ci dà al volante, ma è divertente e una nuova sfida. Stavamo cercando di ottenere una buona posizione ma all’ultimo giro ho perso il posteriore. Siamo messi meglio rispetto a ieri, ma speravo di più della settima posizione.”
Sebastian Vettel, Posizione: 11, (3 ° Practice – P10, 1: 40,338)
“Non ero a mio agio in macchina oggi. E’ stato molto difficile, penso che abbiamo fatto un passo indietro da questa mattina e ci aspettavamo che le altre vetture fossero molto più forti. La vettura era nervosa, così non ho potuto prendere la velocità in curva, ho perso molte volte il posteriore in tutto il giro e quindi non ero abbastanza veloce.”
Christian Horner: “Una sessione difficile per entrambi i nostri piloti, in griglia diventerà il sesto e il decimo posto. Abbiamo lottato per avere un ritmo sul giro finora in questo weekend, si spera nei nostri long run che sono stati buoni e possiamo fare qualche progresso da quelle posizioni in griglia domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui