Red Bull, Ricciardo: “Vogliamo finire la stagione con il miglior risultato possibile”
Il commento dei piloti della Red Bull al termine delle qualifiche del Gran premio di Abu Dhabi sul circuito di Yas Marina, ultima tappa della stagione
Daniel Ricciardo, Posizione: 5
“Sono felice della mia qualifica. Penso che abbiamo fatto davvero bene. Siamo stati in grado di migliorare in ogni sessione e il fine settimana finora è stato abbastanza liscio. Il nostro tempo sul giro è continuato a migliorare. L’anno scorso, una delle mie migliori prestazioni in qualifica e’ stata qui e anche oggi è andata bene. Il nostro obiettivo per domani è sicuramente quello di mantenere la Williams dietro di noi e trovare un modo per superare Perez. Era molto veloce oggi. Spero lo sarà di meno in gara. Dovrebbe essere interessante domani. Non avremo vita facile in pista, ma almeno è una pista dove si può sorpassare. Le zone DRS sono buone e si può sicuramente avere delle chance”.
Daniil Kvyat, Posizione: 9
“Non ho girato nelle libere 3 e la macchina non mi sembrava a posto. Questo significa che siamo andati in qualifica un po’ alla cieca. Per fortuna abbiamo fatto un paio di long run nelle libere 2 ieri che sono stati molto utili e che ci aiuteranno domani. Cercheremo di recuperare qualche posizione e conquistare il maggior numero di punti possibile. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui