Red Bull: Mark Webber teme Alonso

Red Bull: Mark Webber teme Alonso

C’è anche la Ferrari tra le scuderie da non sottovalutare per la corsa al titolo, nonostante la rossa di Maranello non abbia incantato in questi quattro giorni di test a Barcellona. Mark Webber, però, predica attenzione, soprattutto se il Cavallino è condotto da Fernando Alonso.

Fernando è sempre uno dei migliori al volante, quindi non possiamo sottovalutarlo – spiega il driver Red Bull –. In questo momento la McLaren va forte e sembra avanti, ma anche in passato abbiamo visto altri team che nei test non andavano alla grande ma poi facevano benissimo in gara”.

“Noi pensiamo solamente a noi stessi. Abbiamo molto lavoro da fare nei prossimi giorni per preparaci agli ultimi test e poi dovremo lavorare per l’inizio del Mondiale che si sta avvicinando – ha proseguito Webber –.poi ci aspetta un altro importante carico di lavoro in vista di Melbourne“.

I test con la RB8 sono andati abbastanza bene e sono ottimista, non vedo l’ora che arrivi la prima gara. La stagione inizia davvero solamente con la prima gara del campionato, quando iniziano a emergere i veri valori e si capisce chi è davvero veloce”, ha concluso l’australiano che, in occasione del primo appuntamento del Mondiale, giocherà in casa e, sicuramente, cercherà di fare bene di fronte al pubblico amico.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

17 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati