Red Bull, Horner promette parità di condizioni per i piloti
Christian Horner promette parità di condizioni per entrambi i piloti nelle ultime due gare della stagione. Nessun trattamento di favore e nessuna prima guida quindi in casa Red Bull nonostante i vertici della scuderia avessero ipotizzato un dibattito sulle strategie interne al team subito dopo la trasferta della corea.
Webber attualmente è secondo nel mondiale ed accusa undici punti di distacco da Alonso mentre Vettel si trova a 25 lunghezze dal ferrarista.
Horner dal sito ufficiale della scuderia: “Abbiamo due piloti fantastici e continueremo a sostenerli entrambi mantenendo la linea di sportività che da sempre abbiamo. Come abbiamo visto in Corea è impossibile prevedere cosa succederà con cinque piloti in lizza per il mondiale. A Yeongam a dieci giri dalla fine Sebastian era in testa al campionato e Fernando dietro di lui. Le situazioni cambiano molto rapidamente. Ci avviciniamo alla fine del campionato e lasciamo che sia la matematica che parli per noi: entrambi i piloti faranno il possibile per raggiungere il miglior risultato possibile per la squadra”.
Roberto Ferrari
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui