Red Bull conferma: RB7 in pista a Valencia
Roberto Ferrari21 Gennaio, 2011
di 
La scuderia Red Bull ha confermato che la monoposto per il 2011 debutterà ufficialmente nei test collettivi in programma a Valencia.
La mattina del 1° febbraio alle ore 08:30, un’ora prima della Mercedes Gp, il team di Milton Keynes presenterà la vettura con cui difenderà il doppio titolo piloti e costruttori.
Attualmente, tra i big, solo la McLaren effettuerà i primi test con la vecchia monoposto, Ferrari, Red Bull, Mercedes e Lotus Renault si daranno battaglia da subito con le nuove vetture.
Roberto Ferrari
Button: “E’ veramente difficile battere Vettel”
Il pilota della McLaren Jenson Button ha riconosciuto che sarà “dannatamente difficile” battere Sebastian Vettel, in testa alla classifica con
La stagione 2011 è l’apice dell’affidabilità in F1
L’affidabilità tecnica è migliore che mai in questo Campionato 2011. Come già detto, domenica scorsa a Valencia si è registrato
Mondiale F1 al via: quanta attesa tra gli appassionati?
Come ogni anno che si rispetti, ad una settimana dall'inizio del Mondiale cresce l'attesa tra gli appassionati e gli addetti ai lavori.
Attesa che, oltretutto, quest'anno è stata prolungata per l'annullamento dell'iniziale GP del Bahrain. Altre due settimane di purgatorio in più, quindi, per gli irriducibili della F1.
Anche se, ultimamente, c'è da dire che tra alcuni spettatori aleggia un sentimento non tanto di nostalgia, quanto di indifferenza o attesa in calo verso l'inizio della Stagione.
Kubica: Punto a vincere qualche gara
Robert Kubica punta a vincere qualche gara e crescere insieme alla Lotus Renault per essere uno dei protagonisti del Circus.
You must be logged in to post a comment Login