Raikkonen saluta Mattiacci: “Penso che abbia fatto un buon lavoro”

"Conosco Maurizio Arrivabene e sono sicuro che ci darà una gran mano"

Raikkonen saluta Mattiacci: “Penso che abbia fatto un buon lavoro”

Kimi Raikkonen, al termine della prima giornata di test collettivi sul tracciato di Yas Marina, ha voluto commentare l’arrivo di Maurizio Arrivabene all’interno della Scuderia Ferrari. Kimi ha accolto con entusiasmo l’arrivo dell’ex Vice Presidente della Philip Morris, spiegando che questa sostituzione non cambia il lavoro per la prossima stagione. Raikkonen ha voluto salutare anche Marco Mattiacci, chiarendo che l’ex team principal della Scuderia di Maranello, secondo il suo modo di vedere, ha svolto un ottimo lavoro negli ultimi otto mesi.

Ecco le valutazioni di Kimi Raikkonen sull’arrivo a Maranello di Maurizio Arrivabene: “Chiaramente c’è stato un cambiamento ora. Conosco Maurizio da molto tempo ed è una brava persona. Penso che sia la persona giusta nella posizione in cui è stato messo. C’è molto duro lavoro da fare, non solo per lui, ma per tutto il team. Lui conosce la Ferrari da molto tempo e conosce il business da tanto, credo che abbia il modo giusto di mettere le cose nell’ordine corretto e di spingere la squadra dove dovrebbe essere“.

Ecco invece il suo saluto a Marco Mattiacci: “Mi piaceva. Non lo conoscevo prima, non ci eravamo mai incontrati ma penso che arrivare in Formula 1 da fuori, nella posizione in cui è entrato, non sia facile. E penso che abbia fatto un buon lavoro“.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Cina, le nostre pagelleF1 | GP Cina, le nostre pagelle
News F1

F1 | GP Cina, le nostre pagelle

Verstappen "monotono", Norris guida da campione, Leclerc c'è
Max Verstappen 10 e lode Non si vede mai, nel senso che pronti via, saluta la compagnia e lo ritroviamo