Raikkonen: “Mi sento benissimo”

Kimi entusiasta del rinnovo per il 2016

Raikkonen: “Mi sento benissimo”

Kimi Raikkonen raggiante nel giovedì del GP Belgio. Il finlandese è fresco dell’annuncio del suo rinnovo con la Ferrari per la stagione 2016 di Formula 1.

“E’ davvero una bella sensazione, sono felice di correre con la Ferrari per un’altra stagione. E’ una grande squadra, si lavora bene insieme e c’è una bella atmosfera. Sono certo che possiamo fare grandi cose per il futuro. Rispetto allo scorso anno la Ferrari ha realizzato una vettura migliore, perché, come dimostrano i risultati, miglioriamo continuamente” ha dichiarato Raikkonen.

“Le sensazioni in squadra e il modo in cui le persone stanno lavorando insieme sono le migliori che io abbia mai trovato. Nella seconda parte della stagione in corso dobbiamo fare meglio, cercando di minimizzare errori e problemi, puntando sempre a stare davanti. Sono certo che l’anno prossimo avremo una buona macchina, perché abbiamo tutte le persone e gli strumenti giusti. Domenica prossima sarà il Gran Premio numero 900 per la Ferrari: è bello far parte di una squadra con così tanta storia, insieme abbiamo raggiunto molti traguardi. Spa è un bel posto per correre, è un grande circuito sia per i piloti che per gli spettatori. Qui le cose non sono mai facili, tutto può cambiare improvvisamente e la gara può essere molto eccitante per tutti. Ora cerchiamo di fare un buon fine settimana, si vedrà” ha aggiunto il finlandese.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati