Raikkonen: “La Ferrari sta migliorando”

Il finlandese di avvicina con ottimismo al GP del Canada

Raikkonen: “La Ferrari sta migliorando”

In barba alle delusioni del GP di Monaco e delle ultime uscite Kimi Raikkonen è più carico che mai in vista l’imminente GP del Canada.

In una recente intervista il finlandese ha voluto dire la sua sulle recenti prestazioni in pista e sulla condizione della Ferrari: “Posso solo essere soddisfatto dei progressi di quest’anno – ha dichiarato – Ci sono molte persone che credono che la Ferrari abbia fatto un passo indietro ma non è così. Non ci si deve limitare a vedere i punti e le vittorie ottenute. Il nostro pacchetto è migliore ma il punto è che anche gli altri sono migliorati molto e ora non siamo dove vorremmo essere”.

Un pizzico di delusione che, si spera, verrà cancellato in Canada: “Ovviamente non siamo felici di trovarci in questa posizione in classifica ma stiamo lavorando a risolvere le aree con più criticità e non smetteremo e non ci riterremo soddisfatti fino a quando non saremo in grado di concludere gli weekend al primo e secondo posto”.

L’obiettivo del pilota e della Scuderia in Rosso è uno solo: “La competizione fa parte della Formula 1 e la nostra intenzione è di continuare a migliorare per arrivare a lottare per la vittoria di ogni singola gara”.

Manuel Lai

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati