Raikkonen e Vettel in coro: “Arrivabene non si tocca!”
I due alfieri del Cavallino sono dalla parte del loro team principal
Utilizzando il gergo calcistico, si può dire tranquillamente che Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen hanno fatto catenaccio attorno alla figura di Maurizio Arrivabene. Secondi gli ultimi rumor l’attuale team principal del Cavallino, arrivato a Maranello al termine della fallimentare stagione 2014 al posto di Marco Mattiacci, sarebbe in bilico dopo i risultati racimolati dalla Ferrari nei primi quattro appuntamenti del 2016.
“Lui è il miglior capo squadra che abbia mai avuto – l’ammissione di Raikkonen – penso che sia esattamente la persona giusta per questo lavoro e lui lo svolge nel migliore dei modi. Siamo una bella squadra, vogliamo ottenere risultati prestigiosi ma non è sempre facile essere al top”.
“Sta facendo un ottimo lavoro – il pensiero di Vettel – lui segue il team passo dopo passo. Con noi è sempre disponibile. Passa un sacco di tempo con la squadra, non solo nei week-end di gara ma anche a Maranello”. Inoltre il quattro volte campione del mondo ha puntato il dito contro le ultime speculazioni che hanno visto protagonista Arrivabene, utilizzando parole forti e decise : “So che nell’ultimo periodo ci sono state delle voci a riguardo. Sono solo stronzate! Io sono molto, molto felice lui che lui sia il nostro team principal”.
Piero Ladisa
Segui @PieroLadisa
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui