Raikkonen – Alonso: Un’ armonia perfetta
"La priorità è la squadra"
Parlando ai media dopo il lancio della nuova Ferrari F14 T di oggi pomeriggio, Raikkonen ha detto che il rapporto tra lui e Alonso e’ buono, ora – ma ha ammesso che le cose potrebbero essere diverse quando lotteranno in pista.
“Io non credo che ci sia molto da raccontare in questo momento “, ha detto il finlandese, che ora è completamente recuperato dai problemi alla schiena che ha subito lo scorso anno.
“Ogni situazione è diversa, ma sappiamo quello che dobbiamo fare.”
“Correremo uno contro l’altro come ogni anno – non importa chi è il tuo compagno di squadra.”
“Ognuno di noi vuole battere l’altro, ma sappiamo quello che il team si aspetta da noi e il tempo ci dirà cosa succede.”
“C’è un gran parlare al di fuori di questo genere di cose, ma all’interno del team abbiamo un buon feeling.”
“Dobbiamo aspettare e vedere come va, e speriamo di poter portare entrambi i titoli di nuovo alla squadra.”
Anche Alonso ha sottolineato che entrambi faranno ciò che è meglio per la squadra – anche se questo significa sacrificare le ambizioni personali.
“La priorità è la squadra, e cercheremo di fare del nostro meglio per vincere entrambi i campionati e riportare alla Ferrari alcuni dei successi che Ferrari ha avuto in passato”, ha detto.
“Il modo migliore per raggiungere questo obiettivo è quello di correre al 100% ogni gara e cercare di portare sempre punti alla squadra e a noi stessi.”
“Per fare questo abbiamo bisogno di lavorare in perfetta armonia e fare quello che il team ci dirà.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui