Petrov, Renault: “Dobbiamo migliorare sui tempi sul giro”

Petrov, Renault: “Dobbiamo migliorare sui tempi sul giro”

C’è moderata soddisfazione in casa Lotus Renault, con Bruno Senna in decima posizione e Vitaly Petrov in undicesima, al termine delle due sessioni di libere a Monza.

Bruno Senna, 10mo: “Oggi sono stato più diretto e performante rispetto al venerdì di Spa. Oggi sono riuscito a fare molti più giri, il che è fondamentale per me. Abbiamo lavorato duro questo venerdì per poter dimostrare di essere in progressione e penso sia chiaro che stiamo procedendo in avanti. Sto iniziando a capire meglio la macchina e credo di muovermi nella direzione giusta, ma abbiamo delle cose da migliorare per domani. Possiamo ottenere di più dalla macchina e il sabato è un giorno cruciale. Mi piace davvero stare in pista e non vedo l’ora di affrontare quello che mi darà il weekend”.

Vitaly Petrov, 11mo: “Le sessioni di libere sono andate bene oggi, principalmente perché in teoria abbiamo fatto tutto quello che ci eravamo prefissati. E’ sempre un motivo per cui essere soddisfatti, ma dobbiamo migliorare da un punto di vista dei tempi sul giro, perché possiamo ottenere di più questo weekend. Il set up fatto per Monza speriamo possa ripagarci entro domenica. Il morale è alto e speriamo di tradurlo in altri due giorni costruttivi”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno