Perez: “Stiamo andando nella giusta direzione”

Force India certa di far bene nel caldo della Malesia

Perez: “Stiamo andando nella giusta direzione”

Autrice di un fine settimana all’Albert Park abbastanza soddisfacente la Force India si avvicina a quello di Kuala Lumpur con un certo ottimismo.

“La Malesia rappresenta una bella sfida visto che rispetto a Melbourne ha tutta un’altra conformazione e le temperature più elevate portano ad un alto degrado degli pneumatici – il commento di Nico Hulkenberg – A mio parere costituisce la prima vera prova dell’anno dato il mix che presenta tra curve lente e veloci e lunghi rettilinei”.

“Considerate le caratteristiche del tracciato e il clima credo potremo andare bene, anzi mi sento davvero ansioso di essere al via per poter recuperare quanto perso in Australia – le parole di Sergio Perez– Come team ci stiamo muovendo nella giusta direzione, ovvviamente come tutti siamo ancora in fase di studio della monoposto ma ci sono dei segni incoraggianti”.

“Bisogna ammettere che siamo partiti con il piede giusto – il resoconto del patron Vijay Mallya – Prima di inizio stagione eravamo preoccupati per l’affidabilità ma alla fine siamo riusciti a risolvere tutti i problemi sorti durante i test. Ora il punto sarà lavorare sulla performance. Vedremo come risponderà l’auto in un caldo come quello di Sepang e poi del Bahrain”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati