Perez: “Spetta a me e ai miei sponsor decidere del mio futuro in F1”

Nonostante la Force India abbia annunciato che manterrà la stessa coppia di piloti nel 2017

Perez: “Spetta a me e ai miei sponsor decidere del mio futuro in F1”

Sergio Perez ha dichiarato che spetta a lui e ai suoi sponsor decidere del suo futuro in Formula 1 nonostante il boss della Force India, Vidjaj Mallya abbia dichiarato a Silverstone che il team indiano manterrà immutata la coppia piloti formata da Nico Hulkenberg e dal messicano anche nel 2017.

Perez ha chiarito questo weekend in Germania che il suo 2017 non è ancora definito: “Spetta a me e al mio gruppo di sponsor decidere cosa fare. Non è solo una mia decisione, sono un pilota fortunato, con molto supporto. Se cambieremo team, prenderemo la decisione insieme ai miei sponsor. E una decisione sul 2017 non è stata ancora presa. Spero di poter annunciare il mio futuro dopo la pausa estiva. Non si sa mai, i miei accordi non sono così semplici. Ho molti sponsor e molti contratti, quindi è necessario più tempo rispetto ad un pilota con un solo contratto”.

Perez al momento è ottavo nella classifica piloti, con due arrivi a podio.

Perez: “Spetta a me e ai miei sponsor decidere del mio futuro in F1”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

1 commento
  1. Actarus

    29 luglio 2016 at 13:04

    Ma senti che discorsi del caxxo! Cioè vuoi dire che con i tuoi sponsor vai nella squadra che più ti aggrada anche senza che questa ti abbia cercato? Ma che caxxate! Invece di avere un po’ di gratitudine per chi ha deciso di confermarti!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati