Perez: “Spero di poter annunciare presto dove correrò”

Il pilota Force India vorrebbe chiarire il suo futuro prima della Malesia

Perez: “Spero di poter annunciare presto dove correrò”

Faticano a riempirsi le ultime caselle della stagione 2017 di Formula 1. Sergio Perez è uno dei piloti che più di tutti è stato al centro di speculazioni sul futuro con Renault, Toro Rosso e Williams interessate ad averlo con loro nella prossima stagione.

Il suo destino sembra comunque essere ancora legato alla Force India, pronta a rinnovargli quanto prima il contratto. L’annuncio ufficiale doveva arrivare nel GP di Monza, ma qualcosa è andato storto.

“Ovviamente ci sono alcuni ritardi – ha detto il pilota – ma spero davvero che prima della prossima gara possiamo annunciare dove correrò”.

Il desiderio del messicano, appoggiato anche dal miliardario Carlos Slim, sembra quello di rimanere nella sua attuale squadra: “Io dico sempre che sarei molto felice di poter restare. Se tutto andrà bene rimarrò dove sono”.

Manuel Lai

Perez: “Spero di poter annunciare presto dove correrò”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

1 commento
  1. hero

    20 settembre 2016 at 08:58

    Mi chiedo come mai nessuno si faccia avanti per acquistare la force india,è uno dei migliori team della formula 1,peccato sia in mano ad un personaggio poco raccomandabile come mallya…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati