Perez: “Il nuovo circuito del Messico ha mantenuto il carattere dell’originale”

Il pilota Force India conquistato dalla sezione nello stadio

Perez: “Il nuovo circuito del Messico ha mantenuto il carattere dell’originale”

In America ha ottenuto risultati contrastanti con un piazzamento da top 5 e un ritiro per incidente.

Per il debutto in Messico la Force India punta ad un doppio arrivo nei dieci consapevole di poter contare su una VJM08 versione B decisamente più prestazionale della precedente.

“Il podio di Sochi e il quinto posto di Austin mi hanno dato grande fiducia – ha dichiarato Sergio Perez – Correre davanti ai miei connazionali sarà speciale anche se non dovrò farmi distrarre dalle emozioni. Il tracciato, che ho potuto saggiare di recente, pur essendo un po’ cambiato ha mantenuto il carattere dell’originale. La sezione dello stadio è spettacolare e il di mix di curve lente, medie e veloci interessante. Personalmente sono molto contento della che l’ultima sia stata intitolata ad un nome storico come Nigel Mansell, tra l’altro vincitore nell’edizione del ’92 e autore di un sorpasso indimenticabile”.

“Ad Austin ho perso un’occasione dunque non vedo l’ora di rimettermi al volante – ha affermato Nico Hulkenberg – Mi aspetto un weekend denso di impegni e di sostegno da parte del pubblico che qui è davvero entusiasta. L’augurio è di poter dire domenica sera che è stata “una gran carrera”, una gran gara. La pista l’ho percorsa solo con un’auto stradale lo scorso gennaio, ma da quanto ho potuto vedere i lavori le hanno dato una certa fluidità. I lunghi rettilinei dovrebbero favorire i sorpassi”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati