Perez certo di restare in McLaren nel 2014

Il team di Woking verso la conferma della sua attuale formazione piloti

Perez certo di restare in McLaren nel 2014

Sergio Perez ha fatto intendere che resterà in McLaren anche nel 2014. Finora il team di Woking non ha ancora confermato ufficialmente la sua lineup per la prossima stagione, limitandosi a comunicare che “probabilmente” la formazione piloti resterà invariata.

Tuttavia nelle ultime settimane sono circolate voci sul ritorno di Fernando Alonso e sull’ingaggio del giovane Kevin Magnussen.

“E’ stato un anno difficile” ha dichiarato il direttore sportivo della McLaren, Sam Michael, oggi in India. “E molto di quello che è accaduto è stato causato da noi perchè la vettura non è stata sufficientemente veloce”.

Michael ha aggiunto che la McLaren è “molto contenta” di Jenson Button e Perez e un annuncio potrebbe arrivare prossimamente.

Perez da parte sua ha dichiarato di “non aver mai considerato” di perdere il suo sedile alla McLaren l’anno prossimo. E quando gli hanno chiesto della decisione del team Perez si è girato verso Michael sorridendo: “Penso che la decisione sia stata presa, potete chiederlo a lui. Sono ottimista di poter restare qui” ha aggiunto Perez. “Non ho sentito il bisogno di trattare con altri team. Mi aspetto di restare con questo team”.

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Boullier si scusa per il team radio

Per il capo della Lotus parole inappropriate dovute alla tensione
Eric Boullier chiede scusa. Consapevole di quanto il “Levati di torno” o giù di lì gridato via radio dall’ingegnere di