Palmer: “Rinnovo? Per la squadra è ancora presto”

Il britannico ottimista per il suo futuro in F1 con Renault

Palmer: “Rinnovo? Per la squadra è ancora presto”

Jolyon Palmer è in attesa di scoprire il suo futuro in Formula 1. Il pilota Renault è per molti a rischio rinnovo per il prossimo anno.

Il suo esordio nel circus non è stato aiutato dei migliori, ostacolato da una macchina tutt’altro che competitiva, ma le porte per il 25enne sembrano ancora aperte: la squadra non ha ancora deciso chi guiderà la macchina la prossima stagione.

“Penso che per il team sia troppo presto pensare a questo ora – ha dichiarato a Formule1 – il team ha ancora un bel po’ da fare per preparare il 2017, quindi al momento bisogna solo aspettare”.

L’inglese non sembra volersi preoccupare delle voci che hanno avvicinato Sergio Perez e Esteban Ocon a Renault: “Voglio mostrare quello che posso fare e continuare a migliorare ad ogni gara. So che ci sono ancora due posti liberi, quindi non sono troppo preoccupato. Mi sento bene, sto guidando bene e sto diventando più forte ad ogni weekend”.

Manuel Lai

Palmer: “Rinnovo? Per la squadra è ancora presto”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | McLaren e Alonso si separano

"Farà sempre parte della nostra famiglia", ha dichiarato la scuderia britannica
Nonostante il ritiro nel 2018, lo spagnolo è sempre rimasto legato alla scuderia di Woking in qualità di ambassador. Tuttavia,