Palmer: “Il GP del Giappone sarà la mia ultima gara in Renault”

Tramite un post su Instagram l'inglese ha annunciato l'addio

Palmer: “Il GP del Giappone sarà la mia ultima gara in Renault”

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’addio di Jolyon Palmer alla Renault. Tramite un breve post sul noto social network Instagram, l’inglese ha infatti annunciato che il Gp del Giappone sarà la sua ultima gara per il team francese, terminando un rapporto iniziato nel 2015, quando era entrato a far parte della squadra in veste di terzo pilota.

“Il Gran Premio del Giappone di domani sarà la mia ultima gara per la Renault. A causa della penalità sarò costretto a partire dal fondo della griglia ma darò tutto me stesso, come sempre. Grazie a tutti per il supporto in questo ultimi due anni, significa molto per me!” sono state le parole di Palmer.

Al momento la Renault non ha ancora annunciato chi prenderà il posto dell’inglese per le ultime quattro gare della stagione, ma il grande candidato è Carlos Sainz Jr., il quale sarà pilota ufficiale proprio del team di Enstone a partire dal prossimo anno.

 

https://www.instagram.com/p/BZ8cQ9WF1gm/?taken-by=jolyon_palmer

Gianluca D’Alessandro

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Stoll: “La Renault non può gestire quattro team”F1 | Stoll: “La Renault non può gestire quattro team”
News F1

F1 | Stoll: “La Renault non può gestire quattro team”

Chiesto perché Renault non abbia semplicemente aggiunto una quarta squadra invece di perdere la Toro Rosso, il presidente Jerome Stoll ha confermato: "Tecnicamente non possiamo"
Tutta la Formula 1 è a Singapore nell’attesa di ricevere notizie importantissime per il futuro di alcune squadre del Motorsport.