Nuovo telaio per Massa in Canada. Domenicali si dice fiducioso

"A Monaco è stato un incidente isolato", ha dichiarato il team principal Ferrari

Nuovo telaio per Massa in Canada. Domenicali si dice fiducioso

Felipe Massa avrà un nuovo telaio in vista del Gran Premio del Canada. L’incidente che l’ha visto protagonista nel Gran Premio di Monaco ha danneggiato in maniera tale la vettura da rendere necessario appunto un nuovo telaio.

Il weekend monegasco non è stato positivo per il pilota brasiliano che è stato protagonista di un brutto incidente sia durante l’ultima sessione di prove libere, rimanendo così escluso dalle qualifiche, sia durante la gara, sempre nello stesso punto, alla curva di Santa Devota. E se nel primo caso si è trattato di un errore del pilota, per quanto riguarda il secondo incidente, la Ferrari ha parlato di problemi di sospensione.

Il team principal Stefano Domenicali appare comunque fiducioso in vista del Canada.

“Ci siamo concentrati sui problemi che abbiamo avuto con l’affidabilità e che dovevano assolutamente essere risolti – ha dichiarato -. Quello che è certo è che la squadra è motivata e siamo determinati a considerare quello che è successo a Monaco come un incidente isolato”.

Anche il pilota Williams Pastor Maldonado avrà un nuovo telaio. Il driver venezuelano, in seguito a un contatto con il collega Marussia durante il Gp di Monaco, Max Chilton, è rimasto vittima di un incidente nei pressi della curva del Tabaccaio e come Massa è stato costretto al ritiro.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati