Nuova livrea per Mercedes e McLaren nel 2015

Nuova livrea per Mercedes e McLaren nel 2015

Almeno due dei top team avranno una nuova livrea nel 2015. La Mercedes potrebbe adottare una livrea “cromata”, a specchio, simile a quella adottata dalla McLaren nelle ultime stagioni ma completa anche di cerchi cromati forniti dalla OZ.

La McLaren, diventata d’argento nel 1997, vuole segnare invece una rottura con il periodo Mercedes e celebrare la nuova partnership con la Honda con una nuova livrea.

“La Honda non vuole che la McLaren continui con l’argento perché è un colore associato subito alla Mercedes e alle Frecce d’Argento. La McLaren potrebbe essere arancio, il colore tradizionale McLaren, per i test” si legge su El Mundo Deportivo. “Ma potrebbe essere anche bianca, per un doppio tributo: alla Honda e anche perché la prima McLaren di F1 era di quel colore. La scelta finale dipenderà in gran parte dalla presenza o meno di uno sponsor principale per la McLaren”.

Nella foto un rendering che ipotizza una livrea McLaren Honda.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti
  1. golfsei

    5 Gennaio 2015 at 13:57

    non importa di che che colore sara’ la nuova mclaren l’ importante e che stia davanti alla ferrari

    • grippato

      5 Gennaio 2015 at 14:01

      povero stupido

    • Jess

      5 Gennaio 2015 at 15:29

      Poverino, tifo da italiano medio. Noi tifosi Ferraristi non ci accontentiamo di star davanti a chi ci sta antipatico (specialmente ai Ladri nella Mcladren), noi tifiamo perchè la Rossa torni davanti a TUTTI!

    • reaper

      5 Gennaio 2015 at 17:20

      fatti una vita.

    • Roberto

      Roberto

      6 Gennaio 2015 at 18:48

      Ecco l’esempio tipico dell’alonsiano medio… Tranquillo che il tuo pupillo andrà in pensione senza altri titoli. Venduto lui e venduti voi a leccargli le scarpe… Tanto senza manfrine non è in grado di vincere titoli….

  2. hero

    6 Gennaio 2015 at 08:50

    Un po pretenziosi questi della Honda,comunque si un cambio di livrea è d’obbligo,molto dipenderà dagli sponsor…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati