F1 | McLaren, Norris: “Sainz più bravo di Ricciardo ad adattarsi all’auto”

Ricciardo deve trovare più feeling con la McLaren

F1 | McLaren, Norris: “Sainz più bravo di Ricciardo ad adattarsi all’auto”

Lando Norris nel giovedì di Montecarlo, che ha visto invero una McLaren in leggero ritardo, ha rifilato un secondo di distacco al compagno di squadra Daniel Ricciardo. Per ora il pilota australiano non sembra essersi adattato appieno alla MCL35M, non riuscendo ancora a tenere il passo del giovane e scatenato pilota inglese, tra l’altro fresco di rinnovo con Woking.

Norris ha parlato proprio delle difficoltà che sta affrontando Ricciardo, facendo un paragone con l’ex team mate Carlos Sainz.

“Ricciardo è un pilota davvero molto veloce quando la monoposto gli si adatta perfettamente, ma non appena ci sono un paio di problemi tende a perdere un po’ di fiducia, una cosa che capita a molti piloti. E’ una questione di feeling. Da quello che ho capito necessita di una monoposto che si sposi perfettamente con le sue esigenzele parole di Norris, che poi ha parlato di SainzCarlos era bravo a portare a limite una monoposto non sempre piacevole da guidare, non per forza fatta su misura per lui, è veloce ad adattarsi alla monoposto; questo è un suo punto di forza”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati