Nico Rosberg: “Verstappen al limite, ma non tocca a me giudicare”

Il pilota Mercedes secondo in Messico ma mantiene la leadership

Nico Rosberg: “Verstappen al limite, ma non tocca a me giudicare”

Un altro secondo posto per Nico Rosberg, quando mancano due sole gare al termine della stagione 2016. Il pilota della Mercedes è sempre lì, in cima alla classifica generale con il suo vantaggio per ora ancora comodo. Finché Lewis vince a Nico bastano un secondo e un terzo posto per agguantare il suo primo titolo iridato. Ma anche finché non si infila una Red Bull a guastargli la festa…

Rosberg ha commentato così i due “incontri ravvicinati” con Verstappen in gara: “Sono stati un po’ al limite, però le belle gare sono fatte così: credo sia stato divertente da guardare in tv. Da parte mia in macchina è stato molto emozionante, e sono stato molto contento di essere riuscito a gestire queste situazioni e prevalere per poi arrivare al secondo posto. Max era al limite ma non sono io però a dover giudicare, comunque si è trattato di una bella gara e di belle battaglie”.

“A parte questo, tutto è stato ok – ha proseguito il pilota tedesco -. Lewis era un po’ troppo veloce per me oggi e in generale tutto il weekend, io però ho fatto un ottimo lavoro e quindi devo accontentarmi di questo secondo posto”, ha concluso Nico.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

7 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati